Home » Pulizia dei denti Roma igiene

Pulizia dei denti Roma igiene

Pulizia dei denti a Roma: l'igiene orale, prevenzione

Pulizia dei denti a Roma: l'igiene orale, prevenzione - GNATHOUS centro dentisti Roma

La causa principale delle malattie parodontali, cioè della gengivite e della parodontite o “piorrea”, è la placca batterica. Questa è un biofilm che si accumula quotidianamente sui nostri denti causando infiammazione se non viene rimossa correttamente. I segni e i sintomi di queste patologie sono, per esempio: sanguinamento gengivale, gonfiore, dolenzia, alito cattivo, mobilità dentale, recessioni gengivali.

Attraverso un’igiene orale domiciliare accurata e personalizzata e grazie a sedute periodiche in studio è possibile curare o prevenire l’insorgenza di queste patologie. Nel nostro ambulatorio l’igienista dentale è la figura specializzata che si occuperà della salute delle vostre gengive.

- GNATHOUS centro dentisti Roma

Effettua la pulizia dei denti a Roma in un centro all'avanguardia per un igiene orale approfondita: il centro dentistico Gnathous è sicuramente il miglior Dentista a Roma Tuscolana grazie alla lunghissima esperienza e al team specializzato che opera in sede. Dimentica i freddi franchising dove sei solo un numero o studi dentistici approssimativi: nel nostro centro sei prima di tutto un paziente a cui dedicare tempo e cure specifiche!

Effettuiamo consulenze e visite su appuntamento oltre a prevenzione periodica: Siamo SPECIALIZZATI nel trattamento pediatrico, pedodonzia - odontoiatria pediatrica.

• garantiamo il miglior servizio al paziente senza gravare sui costi del trattamento grazie al laboratorio interno
  • ogni paziente ha il suo medico: sarai seguito da un solo medico per l'intera durata del trattamento
  • da sempre al tuo fianco: proponiamo finanziamenti agevolati e SENZA BUSTA PAGA a fine trattamento solo dopo la soddisfazione totale del paziente

Centro Dentistico